Categorie Blog
Ultime dai Brand:

Yes, I Do – La tendenza Matrimoni 2026 – Gelish & Morgan Taylor

Per chi dice “sì”… e per chi vuole brillare quel giorno.
𝗬𝗲𝘀, 𝗜 𝗗𝗼 – 𝗪𝗲𝗱𝗱𝗶𝗻𝗴 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗲𝗰𝘁𝗶𝗼𝗻 𝟮𝟬𝟮𝟲 è la palette che ogni cliente sceglie quando vuole essere impeccabile: Simply Irresistible, Tan My Hide, Prim-Rose and Proper, Simple Sheer, Barely Buff, Call My Blush.

6 tonalità raffinate, versatili, sempre impeccabili: quelle che le clienti scelgono quando vogliono sentirsi sicure, curate, semplicemente perfette.

È la collezione delle occasioni importanti, ma anche di tutti quei giorni in cui l’eleganza fa la differenza.

Pensata per il salone che vuole offrire un risultato impeccabile, veloce e sempre attuale, Yes, I Do è molto più di una palette colori: è la risposta pronta a ogni cliente che chiede naturalezza, stile e perfezione.

Condividi l'articolo:

Leggi anche

Nuova luce, nuova energia, nuovo stile. LIVELY SPRING è una collezione che vibra di freschezza e raffinatezza, ispirata alla moda e pensata per trasformare la primavera in un’esperienza di colore couture.
La primavera non è timida, è 𝗣𝗥𝗜𝗦𝗠 𝗕𝗟𝗢𝗢𝗠𝗦 🌷. Fiori, luce, texture leggere… e quel tocco glossy che rende tutto più “wow”.
Nuova luce, nuova energia, nuovo stile. LIVELY SPRING è una collezione che vibra di freschezza e raffinatezza, ispirata alla moda e pensata per trasformare la primavera in un’esperienza di colore couture.
Nel 2026 il romanticismo è… scegliere se stesse ❤️. Ecco perché nasce 𝗥𝗘𝗗 𝗠𝗢𝗢𝗗 𝗢𝗡, la nuova color selection Gelish pensata per clienti festaiole, energiche, affascinanti e con l’autostima altissima.